
Hai fatto mangiare il tuo bambino, l’hai cambiato ma lui è ancora iperattivo, piange perchè e si strofina gli occhi, ha difficoltà a dormire.
I NOSTRI CONSIGLI
Beh allora vuole dormire, ma questo già lo sai, beh un ottimo modo per farlo dormire oltre ai classici (dondolarlo, passeggiarlo, ecc.) è il nostro proiettore di stelle.
Il nostro proiettore di stelle per far addormentare i bambini è uno strumento innovativo e molto semplice da usare. In pochi minuti riesce a distrarre l’attenzione del tuo principino che ha problemi a dormire e pian piano chiuderà i suoi bei occhioni e si dirigerà nel mondo di morfeo sicuramente molto rilassato.
GARANZIE
Oltre a tutto ciò che vi ho detto il proiettore di stelle offre nel suo pacchetto:
- Garanzia a Vita per Luce Notturna — Ogni proiettore stelle bambini offre una garanzia a vita con un servizio clienti di qualità superiore. Non esitate a contattarci per e-mail (nella scheda della garanzia) se avete dubbi sul proiettore.
- Due Funzioni per Lampada Proiettore di Stelle — Costruita con la cupola traslucida rimovibile, puoi farla funzionare come una luce notturna o avere uno spettacolo romantico di proiezione della luna e delle stelle togliendo la cupola! È un ottimo proiettore per vivaio per bambini che hanno difficoltà a dormire e sono spaventati dal buio prima di coricarsi.
- 4 Luci LED, 8 Illuminazione Modalità — La luce notturna viene fornita con 4 LED (bianco, blu, verde, rosso). 8 modalità di illuminazione: modalità notturna luce calda (premere il pulsante A per controllare); 8 modalità luce colorata con luce monocromatica o luce colorata sovrapposta (premere il pulsante B 9 volte di seguito, il modello B si spegne).
- Lampada di Proiezione e Rotazione — proietta un cielo notturno di luna e stelle sul soffitto o sulle pareti con questo nuovo proiettore stelle; con un interruttore rotante, ruota a 360 ° (premere C per attivare l’opzione di movimento rotatorio), fornisce un fantastico spettacolo di luci al cielo stellato in movimento. Ideale per gli appassionati di astrologia, i romantici, i bambini che apprezzerebbero una luce notturna con una differenza o chiunque desideri portare qualche luce stellare.
Per tornare all’articolo precedente: “IL PASSEGGINO TRIO CHE NON TI ASPETTERESTI”